• Nuovo
Punta di lancia germanica nera (46 cm.)
Punta di lancia germanica nera (46 cm.)

Punta di lancia germanica nera (46 cm.)

Esplora la tradizione e il potere della caccia germanica con la nostra punta di lancia germanica nera! Ispirata alle antiche lance da caccia germaniche, questa formidabile arma testimonia l'ingegno e l'abilità dei cacciatori europei del passato.

Caratteristiche eccezionali:

  • Design iconico della lancia di cinghiale europea: con una testa tipicamente ampia e sovradimensionata, bordi gemelli e aculei doppi pronunciati, questa punta di lancia è una vera rappresentazione delle alte prestazioni e dell'efficacia degli strumenti di caccia germanici.
  • Materiale di alta qualità: forgiata a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, questa punta di lancia garantisce resistenza eccezionale e durata comprovata nel campo della caccia, garantendo prestazioni ottimali anche nelle condizioni più impegnative.

Specifiche tecniche:

  • Lunghezza della testa di 46 cm: con dimensioni impressionanti, questa punta di lancia offre una penetrazione profonda ed efficace nel bersaglio, fornendo risultati letali ad ogni lancio.
  • Peso della testa Circa 905 g: Bilanciata e potente, questa punta di lancia offre una forza sconvolgente e una stabilità ottimale nell'aria, garantendo precisione letale in ogni incontro con la preda.
  • Manico non incluso: Progetta e personalizza la tua lancia secondo le tue preferenze con il manico di tua scelta (non incluso), permettendoti di adattare l'arma al tuo stile di caccia e alle esigenze specifiche.

Diventa il leggendario cacciatore che hai sempre ammirato con la nostra punta di lancia germanica nera! Che sia per la caccia, per l'esposizione o semplicemente per aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione, quest'arma storica ti riporterà alle foreste europee dei tempi passati ad ogni rilascio.

271410000
86,56 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero al Carbono 1055
Peso
905 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33