Spada della nobile serie Stronghold,...
Spada della nobile serie Stronghold,...
Spada della nobile serie Stronghold,...
Spada della nobile serie Stronghold,...

Spada della nobile serie Stronghold, dorata

Scopri la nobile spada della serie Stronghold, nella sua versione dorata, del rinomato marchio Epic Armory! Questa spada, realizzata in lattice, è perfetta per gli amanti dei giochi di ruolo e delle ricreazioni storiche.

Con una lunghezza totale di 113 cm e una lama di 65 cm, questa spada è stata progettata per essere leggera senza comprometterne la stabilità strutturale. Costruita con schiuma EVA attorno a un nucleo in fibra di vetro, questa spada è incredibilmente resistente in battaglia, superando qualsiasi arma convenzionale rivestita in lattice.

La finitura in vernice forte e impressionante su questa spada d'oro la rende un pezzo unico e sorprendente. Non solo potrai goderti il suo aspetto sorprendente, ma potrai anche fare affidamento sulla sua durata e resistenza durante le tue battaglie.

Con un peso di soli 512 grammi, questa spada è facile da maneggiare e ti permetterà di muoverti con agilità sul campo di battaglia. Inoltre, il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura, evitando scivolamenti o incidenti inutili.

Se sei un collezionista, un fan dei giochi di ruolo o semplicemente un appassionato di storia e rievocazioni, la spada Gold Stronghold Noble Series di Epic Armoury è una scelta eccellente. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione e goderti la sua bellezza e funzionalità nelle tue prossime avventure.

136990000
131,07 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questa spada è un pezzo di equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

Lunghezza
113 cm.
Peso
512 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107946

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33