Enciclopedia delle spade spagnole in...
Enciclopedia delle spade spagnole in...
Enciclopedia delle spade spagnole in...
Enciclopedia delle spade spagnole in...

Enciclopedia delle spade spagnole in 2 volumi, edizione 2022

Immergiti nell'affascinante storia delle spade spagnole con l'enciclopedia definitiva in 2 volumi, edizione 2022! Questo prezioso compendio, scritto dall'esperto Vicente Toledo Momparler, copre dall'anno 2000 aC ad oggi, offrendovi un viaggio attraverso secoli di tradizione e coraggio.

Scopri più di 800 pagine a colori che ti condurranno in un emozionante viaggio attraverso il mondo di spade, sciabole e machete, sia per uso militare che civile. Con fotografie a colori e descrizioni dettagliate, questa enciclopedia è un capolavoro che rende omaggio alle armi più emblematiche della storia spagnola.

I nomi e i titoli delle spade sono presentati sia in spagnolo che in inglese, offrendoti un focus globale sullo studio e l'apprezzamento di questi pezzi iconici. Dalle spade antiche ai design contemporanei, troverai una vasta gamma di armi che hanno forgiato l'identità della cultura spagnola nel corso dei secoli.

Rilegato in una copertina rigida e cucito con filo vegetale, questo compendio è una testimonianza di qualità e durata, garantendo che questo capolavoro duri nel tempo come un tesoro inestimabile per gli amanti della storia e delle armi.

Con Vicente Toledo Momparler come autore, puoi fidarti di acquisire una solida ed esperta fonte di conoscenza nel campo delle spade spagnole. La sua dedizione e passione per l'argomento si riflette in ogni pagina, offrendoti un'esperienza impareggiabile nello studio di queste inestimabili reliquie.

Consulta l' indice e alcune schede di spade nei seguenti link:

178330000
Spedizione immediata
85,00 €

in stock  1 unidad

Consulta l'indice e alcune schede di picche nei seguenti link:

Pagine
800
Autore
Vicente Toledo Momparler
Edizione
2022
Rilegatura
Copertina rigida
9788409374663
9788409374663

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33