Magnete medievale con la Croce dei...
Magnete medievale con la Croce dei...

Magnete medievale con la Croce dei Templari, 5 cm.

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere un pezzetto di quel mondo a casa tua? Allora questo magnete medievale con la croce templare è quello che fa per te. Non è solo un oggetto decorativo, ma è anche ideale da mettere in frigo ed essere sempre in vista.

Questo magnete è stato prodotto da Art Gladius, un rinomato marchio specializzato nella creazione di repliche di armi e oggetti storici. I suoi 5 cm di altezza e 3,5 cm di larghezza lo rendono un magnete compatto e facile da posizionare su qualsiasi superficie metallica.

Uno dei vantaggi di questo magnete è il suo materiale di fabbricazione: il metallo. Questo gli conferisce grande resistenza e durata, così puoi godertelo a lungo senza preoccuparti di possibili danni o usura.

Inoltre, il suo design con la Croce dei Templari gli conferisce un tocco unico e speciale. Questa croce, che è stata usata come simbolo dei Cavalieri Templari, rappresenta il coraggio, la lealtà e la protezione. Averlo in casa ti collegherà a quell'affascinante periodo storico e ti ricorderà i valori che rappresentava.

Questo magnete non è solo perfetto per te, ma anche un regalo ideale per qualsiasi amante della storia medievale. Sorprendi i tuoi amici o la tua famiglia con questo dettaglio unico e originale che adoreranno sicuramente.

Non perdere l'occasione di avere un piccolo pezzo di storia medievale nella tua casa. Acquista subito questo magnete medievale con la Croce dei Templari e dai un tocco speciale al tuo frigorifero.

146720000
Spedizione immediata
4,64 €

in stock  1 unidad

Altezza
5 cm.
Materiale
Metallo
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33