wakizashi serpente nero
wakizashi serpente nero
wakizashi serpente nero

wakizashi serpente nero

Stai cercando un'arma unica e di alta qualità? Allora non cercare oltre perché abbiamo il Wakizashi Black Snake con Black Sheath di Art Gladius. Questo straordinario Wakizashi è progettato per stupire e distinguersi in qualsiasi collezione.

Uno dei principali vantaggi di questo Wakizashi è la sua lama in acciaio inossidabile 440. Questo tipo di acciaio è noto per la sua durata e resistenza, il che significa che questo Wakizashi ti durerà tutta la vita. Sia che tu lo usi per l'esposizione o per praticare arti marziali, puoi essere certo che questo Wakizashi non ti deluderà.

Un altro vantaggio di questo Wakizashi è il suo luogo di produzione: Toledo, in Spagna. Toledo è famosa in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e spade. Ciò significa che stai ricevendo un prodotto di altissima qualità, realizzato da abili artigiani che hanno perfezionato il loro mestiere nel corso degli anni.

Inoltre, questo Wakizashi è lungo 66 cm, il che lo rende perfetto per essere esposto in casa o per praticare arti marziali. Le sue dimensioni sono ideali per manovrare con facilità e precisione.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico Wakizashi alla tua collezione. Con la sua lama in acciaio inossidabile 440, sito di produzione a Toledo e la sua lunghezza di 66 cm, questo Wakizashi è un vero gioiello da non perdere. Acquista ora e goditi l'eleganza e la qualità di questo serpente nero Wakizashi con guaina nera di Art Gladius!

004080000
75,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
66 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33