Magnete scudo araldico Carlos V, 5 cm.
Magnete scudo araldico Carlos V, 5 cm.

Magnete scudo araldico Carlos V, 5 cm.

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici e originali? Allora questo magnete scudo araldico di Carlo V è perfetto per te. Non solo potrai mostrare il tuo amore per la storia, ma potrai anche aggiungere un tocco speciale al tuo frigorifero.

Questo magnete è prodotto da Art Gladius, un rinomato marchio specializzato nella creazione di repliche storiche di alta qualità. Il suo materiale metallico ne garantisce la durata e la resistenza, così potrai goderti questo magnete a lungo.

Con una larghezza di 3,5 cm e un'altezza di 5 cm, questo magnete ha le dimensioni perfette per distinguersi sul tuo frigorifero senza occupare troppo spazio. Il suo design dello scudo araldico di Carlos V è elegante e sorprendente, rendendolo un vero oggetto da collezione.

Ma i vantaggi di questo magnete non si limitano solo al design e alla qualità. Grazie alle sue dimensioni compatte, puoi posizionarlo ovunque nel tuo frigorifero, sia sulla porta, sui lati o sulla parte superiore. Inoltre, il suo forte magnete assicura che rimanga in posizione senza cadere, anche quando apri e chiudi frequentemente il frigorifero.

Questo magnete scudo araldico Carlo V è il regalo perfetto per qualsiasi amante della storia. Sia per te che per sorprendere una persona speciale, questo magnete sarà un dettaglio unico e originale che non passerà inosservato. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia al tuo frigorifero con questo esclusivo magnete.

146760000
Spedizione immediata
4,64 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Altezza
5 cm.
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33