Bobina di pelle rossa (50 mt.)
Bobina di pelle rossa (50 mt.)
Bobina di pelle rossa (50 mt.)
Bobina di pelle rossa (50 mt.)

Bobina di pelle rossa (50 mt.)

Scopri la bobina di pelle rossa da 50 metri del marchio Lord of Battles!

Questa bobina in pelle è perfetta per i dilettanti e gli artigiani che cercano un materiale di alta qualità per realizzare i loro progetti. Con i suoi 50 metri di lunghezza avrai abbastanza pelle per creare diversi articoli e dare libero sfogo alla tua creatività.

La pelle rossa darà un tocco unico e sorprendente alle tue creazioni, distinguendosi tra gli altri prodotti sul mercato. Che tu stia realizzando armature, accessori di moda o qualsiasi altro tipo di oggetto, questa pelle sarà l'aggiunta perfetta.

Il marchio Lord of Battles è noto per il suo impegno per la qualità e la durata dei suoi prodotti. Questa bobina di pelle non fa eccezione. È realizzato con materiali di prima qualità, che ne garantiscono la resistenza e la lunga vita utile.

Inoltre, la pelle è un materiale versatile con cui è facile lavorare. Puoi modellarlo, tagliarlo e decorarlo secondo le tue esigenze, senza preoccuparti che si deteriori facilmente. Questo ti permetterà di creare pezzi unici e personalizzati, utilizzando la tua abilità e il tuo talento per trasformare la pelle in vere e proprie opere d'arte.

Non perdere l'occasione di sperimentare e creare con la pelle rossa di questa bobina da 50 metri. Che tu sia un appassionato ricreativo o un appassionato artigiano, questo materiale ti offrirà infinite possibilità e ti aiuterà a distinguerti nei tuoi progetti.

203730000
35,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
0697067337752

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33