Bobina di cordone quadrato in pelle...

Bobina di cordone quadrato in pelle testa di moro, 50 metri.

Osa avere il controllo dei tuoi progetti con la nostra bobina da 50 metri di cordoncino quadrato in pelle marrone scuro! Realizzato in vera pelle bovina tinta, questo cordino è lo strumento ideale per tutti i tipi di attività. Che tu abbia bisogno di allacciare un braccialetto medievale, appendere una lanterna, chiudere un negozio o legare un bagaglio, questo cordoncino quadrato in pelle da 2,8 mm. largo semplificherà il tuo lavoro.

I nostri lacci in pelle Square sono sinonimo di qualità e resistenza. Il suo design squadrato garantisce una presa sicura e duratura, evitando scivolamenti o rotture impreviste. Inoltre, il suo colore marrone scuro aggiungerà un tocco di eleganza e stile ai tuoi progetti.

Con una lunghezza di 50 metri, avrai abbastanza cavo per realizzare tutte le tue idee e progetti, senza doversi preoccupare di fallire. Non importa se sei un esperto artigiano o se sei appena agli inizi nel mondo della creazione, il nostro cordoncino in cuoio sarà il tuo miglior alleato.

Ma la sua qualità e versatilità non sono gli unici vantaggi della nostra bobina di cordoncino in pelle. La sua autentica pelle bovina tinta gli conferisce una resistenza eccezionale, permettendoti di utilizzarlo in progetti che richiedono grande resistenza e durata. Inoltre, la sua larghezza di 2,8 mm. Ti offre il comfort di lavorare con una dimensione perfetta, permettendoti di ottenere finiture precise e professionali.

Non perdere questa occasione e acquista il nostro avvolgicavo in pelle marrone scuro da 50 metri quadrati. Aggiungi un tocco di distinzione e qualità alle tue creazioni. Realizza i tuoi progetti con il nostro strumento di fiducia!

219220000
62,12 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
50 mts.
Materiale
Pelle
Larghezza
2.8 mm.
4250673471119

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33