Pietra per affilare professionale,...

Pietra per affilare professionale, grana 1200

Se stai cercando uno strumento per affilare compatto ed efficace che puoi portare con te ovunque, la pietra per affilare con dimensioni di 12x2x2 cm. con grana 1200 è la scelta perfetta per te. Con questa pietra per affilare, puoi ripristinare il filo dei tuoi coltelli e rasoi in modo rapido e semplice in qualsiasi momento e luogo.

Questa pietra per affilare è composta al 100% da pietra naturale con una grana di 1200, che ti consente di recuperare il filo del coltello e ottenere una finezza di filo ideale per i tuoi coltelli e rasoi. Inoltre, potrai recuperare il canale di svuotamento da piccoli danni, permettendo ai tuoi coltelli e rasoi di essere sempre affilati e pronti all'uso.

Per usarlo, devi semplicemente inumidirlo in acqua e passarlo dal dorso al bordo e dal manico alla punta sul filo del coltello o del rasoio. Una volta affilati gli strumenti, pulisci la pietra e riponila nel suo contenitore originale per mantenerla in perfette condizioni.

Smetti di perdere tempo con coltelli e rasoi noiosi e ottieni oggi la pietra per affilare a grana 1200. Con il suo design compatto ed efficace, è lo strumento di affilatura perfetto per qualsiasi appassionato di cucina o affilatura di utensili. Affila i tuoi coltelli con precisione e facilità ovunque con la pietra per affilare a grana 1200!

Marca: A Pedra das Meigas

058460000
15,03 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33