Set 5 spille medievali decorate con...
Set 5 spille medievali decorate con...
Set 5 spille medievali decorate con...
Set 5 spille medievali decorate con...
Set 5 spille medievali decorate con...
Set 5 spille medievali decorate con...

Set 5 spille medievali decorate con pietre

Scopri l'eleganza senza tempo con il nostro squisito set di 5 spille medievali con pietre decorate! Immergiti nella grandezza del passato mentre sperimenti la funzionalità e il fascino di questi autentici pezzi di storia.

Immagina di avere tra le mani la stessa essenza della moda medievale. Questi aghi, noti come spilli, venivano usati per tenere tutto in posizione, dai veli alle maniche, aggiungendo un tocco di stile a ogni outfit. Ora puoi portare lo stesso spirito ai tuoi outfit contemporanei.

Ognuno di questi pezzi è creato a mano da un delicato filo di ottone. La scelta del materiale non è casuale: l'ottone fornisce la perfetta combinazione di malleabilità e resistenza, permettendo all'ago di scivolare facilmente attraverso gli strati dei tuoi vestiti, tenendo tutto a posto senza sforzo.

La magia è nei dettagli e i nostri artigiani hanno curato ogni aspetto. Il filo di ottone è stato magistralmente levigato, assicurandoti di poter tagliare i tessuti con la massima precisione. Inoltre, l'estremità delicatamente appuntita facilita l'inserimento dell'ago anche nei tessuti più delicati.

Immagina la versatilità che ottieni con un set di 5 di questi meravigliosi pezzi tra le mani. Mantieni il tuo stile personale in ogni dettaglio, dai tuoi abiti vintage di tutti i giorni agli outfit più eleganti.

Ogni ago ha una lunghezza totale di circa 7 cm, con la particolarità che, a causa della natura artigianale di ogni pezzo, le dimensioni possono variare leggermente, il che garantisce di avere una creazione unica ed esclusiva.

244650000
7,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
7 cm.
Materiale
Ottone
4250673492510

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33