Set di 5 ornamenti a sfera per...
Set di 5 ornamenti a sfera per...
Set di 5 ornamenti a sfera per...
Set di 5 ornamenti a sfera per...
Set di 5 ornamenti a sfera per...
Set di 5 ornamenti a sfera per...
Set di 5 ornamenti a sfera per...
Set di 5 ornamenti a sfera per...

Set di 5 ornamenti a sfera per vestiti, pelle o borse

Esalta il tuo stile medievale con eleganza! Scopri il Set di 5 Ornamenti a Forma di Striscia con Palline. Sei un amante della storia medievale e dell'eleganza senza tempo?Questo set di 5 ornamenti a forma di striscia con 3 palline è il pezzo perfetto per elevare il tuo stile e aggiungere un tocco di classe al tuo outfit! Questi ornamenti non sono solo decorativi, sono una dichiarazione del tuo apprezzamento per l'artigianato antico e la bellezza delle epoche passate. Lascia che ti presenti le meraviglie di questo squisito set:

  • Ispirato al Medioevo: i nostri ornamenti a forma di striscia con palline sono un omaggio agli accessori del Medioevo. Ognuno di loro evoca l'eleganza e il fascino di quell'epoca, dandoti l'opportunità di indossare un piccolo pezzo di storia nel tuo outfit moderno.
  • Dettagli per Reenactment e LARP: Sei pronto per immergerti nella magia della rievocazione storica o del gioco di ruolo dal vivo?Queste decorazioni sono la scelta ideale per aggiungere autentici dettagli medievali alla tua cintura, abbigliamento o borse. Trasforma il tuo look in qualcosa degno di epoche passate.
  • Qualità premium in ottone puro: ogni ornamento è realizzato con precisione in ottone massiccio di alta qualità. Questo non solo ne garantisce la leggerezza e la durata, ma aggiunge anche un tocco di lusso al tuo stile. Questi ornamenti sono fatti per durare e resistere alla prova del tempo.
  • Set da 5 pezzi: in ogni set riceverai cinque di questi abbellimenti a forma di striscia a 3 palline, che ti offrono molteplici opzioni per migliorare i tuoi capi. Immagina le possibilità: dalle cinture alle giacche alle borse, ogni pezzo è un'opportunità per aggiungere un tocco medievale.
  • Dimensioni perfette: ogni abbellimento misura circa 2 cm di lunghezza, rendendoli abbastanza piccoli da essere discreti e abbastanza accattivanti da risaltare nel tuo abbigliamento.

Il Set 5 Ornamenti a Forma di Striscia con Palline è molto più di semplici accessori; sono una finestra sulla grandezza del passato, un'opportunità per portare con te l'eleganza medievale ad ogni angolo. Con il loro design ispirato alla storia, i materiali di prima qualità e i dettagli realizzati con cura, questi ornamenti sono il tocco finale perfetto per la tua prossima rievocazione o evento LARP. Non scendere a compromessi con il tuo stile e dai al tuo abbigliamento un tocco di autenticità medievale. Aggiungi il set di 5 ornamenti a strisce di sfere alla tua collezione e stupisci ogni volta con la tua eleganza storica!

245010000
8,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
2 cm.
Materiale
Ottone
0697067323816

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33