Tavoletta decorativa in osso (3,8 x...
Tavoletta decorativa in osso (3,8 x...
Tavoletta decorativa in osso (3,8 x...
Tavoletta decorativa in osso (3,8 x...
Tavoletta decorativa in osso (3,8 x...

Tavoletta decorativa in osso (3,8 x 3,1 cm)

Una piccola tavoletta decorativa in osso, che misura 3,8 x 3,1 cm, è molto più di un semplice ornamento. Questo piccolo manufatto offre espressione artistica e un tocco di eleganza nelle sue piccole dimensioni.

Caratteristiche che ne evidenziano il fascino e l'unicità:

  • Materiale elegante e distintivo: l'uso dell'osso per questo pannello decorativo conferisce un aspetto distintivo ed elegante. Nonostante le sue dimensioni, questo materiale offre un fascino unico e un aspetto delicato.
  • Arte in miniatura: nonostante le sue piccole dimensioni, questa tavoletta è un esempio di arte in miniatura. Il suo design, probabilmente dettagliato e meticoloso, rappresenta l'espressione artistica in uno spazio limitato.
  • Versatilità decorativa: nonostante sia piccola, questa piccola tavola può essere un'aggiunta affascinante in una varietà di contesti decorativi, aggiungendo un tocco di raffinatezza e stile a qualsiasi spazio.
  • Pezzo da collezione o distintivo: le sue dimensioni compatte lo rendono ideale come pezzo da collezione o per aggiungere un tocco distintivo alla decorazione di una vetrina, di uno scaffale o anche come parte di un set di pezzi artistici.
  • Dettagli artistici su piccola scala: nonostante le sue piccole dimensioni, è probabile che questo tablet presenti dettagli artistici finemente realizzati, che riflettono l'artigianalità e la cura nella sua produzione.

Questa tavoletta decorativa in osso, nonostante le sue dimensioni, aggiunge un tocco di eleganza e distinzione a qualsiasi luogo in cui viene presentata. Preparati ad apprezzare il fascino e l'espressione artistica in piccole dimensioni con questa tavoletta decorativa!

Aggiungi un tocco di raffinatezza e arte in miniatura al tuo ambiente con questa tavoletta decorativa in osso, che rappresenta l'eleganza nelle sue piccole dimensioni!

255680000
4,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
3.8 cm
Materiale
Osso
Altezza
3.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33