Set di 5 quadrifogli medievali...
Set di 5 quadrifogli medievali...
Set di 5 quadrifogli medievali...
Set di 5 quadrifogli medievali...
Set di 5 quadrifogli medievali...
Set di 5 quadrifogli medievali...
Set di 5 quadrifogli medievali...
Set di 5 quadrifogli medievali...

Set di 5 quadrifogli medievali ottonati per cintura

Aggiungi un tocco di eleganza alle tue creazioni medievali con i trifogli in ottone! Stanchi delle monotone creazioni in pelle e volendo aggiungere quel tocco di classe che mancava, questi bordi ornamentali a forma di quadrifoglio sono la soluzione!

Sono progettati in PURO E MASSICCIO OTTONE e ciascuno misura circa (1,2 X 2) cm. Disponibili in un set da cinque pezzi, questi quadrifogli ottonati sono la scelta perfetta per valorizzare cinture, borse o abiti in stile medievale.

  • Eleganza medievale: i quadrifogli in ottone sono molto più che semplici decorazioni; sono un omaggio all'eleganza e alla raffinatezza dello stile medievale. Ogni trifoglio aggiunge un tocco di classe alle tue creazioni.
  • Design dettagliato: creati con dedizione, questi ornamenti a forma di quadrifoglio sono progettati con dettagli meticolosi che catturano l'autenticità del periodo. Ognuno è un'opera d'arte in miniatura, che arricchisce le tue creazioni con uno stile unico.
  • Materiali di qualità: realizzati in ottone massiccio e puro, questi trifogli sono durevoli e resistenti. La loro qualità garantisce che rimangano integri e belli nel tempo.
  • Versatilità d'uso: sia che tu li aggiunga alle tue cinture, borse o indumenti medievali, questi quadrifogli ottonati forniranno quel tocco speciale che manca alle tue creazioni. Sono versatili e si adattano a varie applicazioni.

Specifiche:

  • Materiale: ottone
  • Misure: Circa (1,2 X 2) cm
  • set di cinque pezzi

I trifogli in ottone sono più che semplici decorazioni; sono l'occasione per aggiungere un tocco distintivo e autentico alle tue creazioni medievali. Con il loro design dettagliato e materiali di qualità, questi trifogli arricchiranno le tue cinture, borse e capi con un tocco di eleganza storica. Aggiungi autenticità e stile ai tuoi progetti. Incorpora i quadrifogli in ottone nelle tue creazioni e scopri come anche il più piccolo dettaglio può portare il tuo stile a nuovi livelli.

245100000
9,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Anchura
2 cm.
Altezza
1.2 cm.
0697067328668

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33