Pinza multiuso in alluminio (15,5 cm.)

Pinza multiuso in alluminio (15,5 cm.)

Scopri la pinza multiuso con manico in alluminio e lama in acciaio inossidabile, nell'elegante colore alluminio. Con il suo design compatto e versatile, questa pinza ti offre 9 diversi usi per affrontare varie attività. Inoltre, include una guaina in nylon per un trasporto sicuro e pratico.

Le pinze multiuso hanno un manico in alluminio che fornisce resistenza e leggerezza, mentre la sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e prestazioni. Con una lunghezza totale di 15,5 cm, questa pinza è facile da portare con te ovunque tu vada.

Con i suoi 9 usi, questa pinza ti offre la funzionalità di cui hai bisogno in diverse situazioni. Dal taglio di fili e cavi alla guida e all'allentamento delle viti, questa pinza è uno strumento indispensabile nel tuo kit. Il suo design compatto permette di portarlo comodamente in tasca o nel fodero in nylon incluso.

Smetti di perdere tempo alla ricerca di singoli strumenti, la multipinza con manico in alluminio è la soluzione all-in-one che stavi cercando. Prendi il tuo oggi e sperimenta la sua versatilità e durata nelle tue mani!

069610000
26,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
15.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Color
Gris

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33