Set di 5 fibbie celtiche o vichinghe...
Set di 5 fibbie celtiche o vichinghe...
Set di 5 fibbie celtiche o vichinghe...
Set di 5 fibbie celtiche o vichinghe...
Set di 5 fibbie celtiche o vichinghe...

Set di 5 fibbie celtiche o vichinghe per cinture, borse o cinturini

Migliora il tuo stile con il nostro fantastico set di 5 fibbie celtiche o vichinghe in ottone! Stanco dell'ordinario È ora di aggiungere un tocco di autenticità storica ai tuoi accessori e vestiti preferiti. Il nostro set di fibbie in ottone non è solo un accessorio funzionale, ma anche un omaggio all'eleganza senza tempo delle epoche celtica, vichinga e romana!

  • Stile versatile per i tuoi outfit: immagina queste fibbie che adornano le tue cinture, borse e braccialetti, o addirittura valorizzano le cinghie dei tuoi indumenti. Il suo design intramontabile ed elegante si adatta perfettamente a un'ampia gamma di stili, dal tradizionale al moderno, permettendoti di personalizzare il tuo look come desideri.
  • Fascino storico e culturale: storia e cultura si intrecciano in queste fibbie. Ispirata all'eredità celtica, vichinga e romana, ogni fibbia porta con sé l'eredità di antiche civiltà. Indossarli è come portare con sé un pezzo di storia, aggiungendo spessore e significato ai propri accessori e ai propri capi di abbigliamento.
  • Design realizzato con cura: ogni fibbia è stata realizzata meticolosamente per catturare l'essenza del suo tempo. La decorazione semplice e la classica fibbia si adattano perfettamente all'estetica di quelle epoche, aggiungendo un tocco di mistero e grandiosità al tuo stile.
  • Costruzione in ottone resistente: queste fibbie non sono solo eleganti ma anche costruite per durare. Realizzati in OTTONE di alta qualità, resistente alla corrosione, assicurano che i tuoi accessori rimangano in perfette condizioni nel tempo.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza di 3,3 cm e un'altezza di 1,6 cm, queste fibbie sono il perfetto equilibrio tra sottigliezza e presenza. Aggiungono un tocco distintivo senza sovrastare i tuoi capi, lasciando trasparire con eleganza il loro fascino storico.
  • FACILI DA USARE: Grazie al loro design funzionale, queste fibbie sono facili da attaccare a cinture, borse e altro. Portano un tocco di autenticità senza fronzoli ai tuoi outfit quotidiani.

Pronto ad abbracciare la grandezza delle antiche civiltà con un tocco moderno? Il nostro set di 5 fibbie celtiche o vichinghe in ottone è il modo perfetto per farlo. Che tu stia cercando di distinguerti durante un evento speciale o desideri semplicemente aggiungere un tocco unico al tuo look quotidiano, queste fibbie sono la scelta ideale.

246110000
10,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
3.3 cm.
Materiale
Ottone
Altezza
1.6 cm.
0697067345528

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33