Affilatrice Fischer Manico verde...

Affilatrice Fischer Manico verde standard (34 cm.)

Se stai cercando uno strumento per affilare di alta qualità ed efficace, l'acciaio per affilare standard Fischer è la scelta perfetta per te. Con una lama lunga 30 cm, questo acciaino è abbastanza lungo per affilare coltelli di qualsiasi dimensione.

Inoltre, questo acciaio per affilare è magnetizzato, il che significa che attira le particelle metalliche che si accumulano sul bordo del coltello durante l'affilatura, il che fornisce un'affilatura più efficiente e precisa. Il manico in fibra verde disponibile è comodo da impugnare e offre una presa sicura e antiscivolo, che consente di affilare i coltelli in modo preciso e senza sforzo.

Con la sua lunghezza totale di 34 cm e la sua impugnatura di 14 cm, questo acciaino è facile da maneggiare ed è ideale per un uso prolungato senza fatica. La lama 63HRC è abbastanza forte da affilare i tuoi coltelli con precisione ed efficienza, garantendo un'affilatura costante e duratura.

Smetti di perdere tempo con coltelli opachi e acquista oggi stesso l'acciaio per affilare standard Fischer. Con la sua lama lunga 30 cm, il magnete incorporato e il manico in fibra verde, è lo strumento di affilatura perfetto per ogni appassionato di cucina o di affilatura di utensili. Affila i tuoi coltelli in modo efficiente e senza sforzo con l'affilatore standard Fischer!

176810000
23,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
34.00 cm
Material hoja
63HRC/Imantado
Material mango
Fibra
Lunghezza impugnatura
14.00 cm
Lunghezza lama
30.00 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33