Set 3 ornamenti floreali medievali...
Set 3 ornamenti floreali medievali...
Set 3 ornamenti floreali medievali...
Set 3 ornamenti floreali medievali...

Set 3 ornamenti floreali medievali per le tue cinture

Eleva il tuo stile attraverso i secoli con il set di 3 ornamenti floreali romani e medievali in ottone! Immergiti nell'eleganza visiva che i romani sono noti per catturare nella loro arte e aggiungi un tocco di sottile grandezza ai tuoi accessori. Questo set di ornamenti romani non è solo un insieme di pezzi, ma un collegamento diretto con il passato che può trasformare cinture, borse, capi di abbigliamento e altro in autentiche opere d'arte.

  • Design antico: ispirate a disegni antichi, queste decorazioni floreali catturano l'essenza dell'epoca romana e medievale. Ogni capo racconta una storia visiva che evoca lo splendore dei tempi passati e aggiunge un tocco di classe al tuo outfit.
  • Versatilità senza pari: questi ornamenti non sono limitati a una singola epoca. Il loro design senza tempo permette loro di inserirsi perfettamente in vari contesti storici e stili. Aggiungi un tocco romano al tuo cingulum o balteus, oppure dai un tocco unico a qualsiasi accessorio in pelle che desideri valorizzare.
  • Eleganza in ottone: realizzato in puro ottone, questo set di ornamenti combina la bellezza del metallo con la raffinatezza dei disegni floreali. La consistenza e la lucentezza dell'ottone aggiungono un sottile tocco di lusso ai tuoi accessori.
  • Misure ideali: Con una lunghezza di circa 5,8 cm e una larghezza di 5 cm, questi abbellimenti sono abbastanza audaci da risaltare sulla cintura o su altri accessori, ma sono anche abbastanza discreti da completare armoniosamente il tuo look.
  • Dettagli completi: per garantire che tu possa incorporare perfettamente queste finiture, includiamo un set di bottoni in ottone anticato da 10 mm. Questo ti dà tutto ciò di cui hai bisogno per valorizzare i tuoi pezzi in modo autentico e convincente.

Aggiungi un tocco di grandiosità ed eleganza al tuo outfit con il set di 3 ornamenti floreali romani e medievali in ottone. Ogni pezzo è un collegamento diretto alla storia e un modo per distinguersi negli eventi di rievocazione storica. Porta con te la magia delle epoche passate e trasforma i tuoi accessori in vere e proprie opere d'arte che lasceranno un ricordo indelebile in tutti coloro che ti circondano.

246370000
15,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
0697067337677

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33