Acciaio magnetizzato, manico in ABS...

Acciaio magnetizzato, manico in ABS (23 cm.)

Se stai cercando uno strumento di affilatura affidabile ed efficiente per i tuoi coltelli, l'affilacoltelli magnetico con manico in ABS del marchio Albainox è un'ottima opzione.

Con una lunghezza totale di 23 cm, questo ferro per affilare è compatto e facile da usare. Il suo manico in ABS offre una presa comoda e sicura durante il processo di affilatura.

L'affilacoltelli magnetico del marchio Albainox ha un magnete incorporato nella lama, che ti permette di mantenere i tuoi utensili da taglio sempre affilati e in perfette condizioni di taglio. Inoltre, il suo design magnetizzato permette di tenerlo a portata di mano ed evitare che si perda in cucina o in officina.

Che tu sia uno chef professionista o un appassionato di cucina, l'affilacoltelli magnetizzato con manico in ABS del marchio Albainox è uno strumento indispensabile per mantenere i tuoi coltelli sempre affilati e in perfette condizioni di taglio.

Fai subito il tuo acquisto e goditi coltelli sempre affilati e in perfette condizioni con l'affilacoltelli magnetizzato di marca Albainox con manico in ABS!

091120000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33