• Nuovo
Fodero per spada vichinga, finitura...
Fodero per spada vichinga, finitura...
Fodero per spada vichinga, finitura...

Fodero per spada vichinga, finitura argento

Aggiungi un tocco di autenticità ed eleganza al tuo progetto di fodero per spada vichinga con questo collare per fodero riccamente decorato e rifinito in argento. Realizzato in ottone argentato, questo accessorio è perfetto per fornire una finitura eccezionale alla tua cialda fatta in casa. Scopri le sue caratteristiche:

  • Materiale di alta qualità: realizzato in ottone con un'elegante placcatura in argento, questo collo a fodero garantisce resistenza e durata, aggiungendo un tocco di classe alla tua creazione.
  • Design ornato: con dettagli decorativi che ne esaltano la bellezza, questo supporto per fodero offre un look autentico e accattivante, ispirato alla tradizione vichinga.
  • Dimensioni ideali: con un'altezza di circa 3,7 cm e una larghezza di circa 5,8 cm, questo collare a tubino si adatta perfettamente alla maggior parte dei modelli di tubini, fornendo una vestibilità sicura e confortevole.
  • Peso leggero: con soli 51 g circa, questo accessorio non aggiunge peso inutile alla tua spada, mantenendola agile e comoda da maneggiare.

Porta il tuo progetto di fodero per spada vichinga al livello successivo con questo collare per fodero rifinito in argento. Che tu stia creando un fodero da esporre o da utilizzare in rievocazioni storiche, questo accessorio aggiungerà un tocco di autenticità e stile al tuo lavoro. Acquista il tuo e dai vita alla tua creatività!

270740000
24,78 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Peso
51 gr.
Altezza
3.7 cm.
Larghezza
5.8 cm.
4250673453948

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33