• Nuovo
Flacone acrilico protettivo per la...

Flacone acrilico protettivo per la manutenzione della pelle (118 ml.)

Mantieni i tuoi pezzi in pelle immacolati con il vaso acrilico protettivo Resolene di Fiebing, la finitura acrilica più comunemente usata per proteggere e sigillare le pelli tinte, invecchiate o lucidate.

Sottile, resistente e idrorepellente, Resolene di Fiebing è il tocco finale perfetto per scarpe, borse e altro, fornendo uno strato protettivo che preserva la bellezza e la qualità della pelle.

Come candidarsi È facile! Assicurarsi che la superficie sia asciutta e pulita, quindi applicare diversi strati sottili di Resolene, lasciando asciugare completamente ciascuno strato prima di applicare quello successivo. Puoi usare un aerografo per un'applicazione leggera o una spugna per una finitura più uniforme. A seconda della quantità applicata, il risultato può variare da una lucentezza semi-opaca a una lucentezza elevata una volta asciutto.

Vuoi proteggere i tuoi prodotti in pelle appena acquistati da macchie e graffi ? Puoi usare Resolene anche per quello! Assicurati solo di pulire accuratamente la pelle con uno sgrassatore prima di applicarlo.

  • Il resolene neutro può apparire blu quando è bagnato, ma si asciuga completamente.
  • Non adatto per pelle scamosciata.
  • Non utilizzare il Resolene se è stato congelato poiché perderà la sua efficacia.
  • Sigillante acrilico per superfici lisce in pelle.
  • Colore: neutro, adatto a tutti i colori di pelle.

Proteggi e migliora la bellezza dei tuoi articoli in pelle con il barattolo acrilico protettivo Resolene di Fiebing, il tuo alleato per mantenere i tuoi pezzi preferiti come nuovi più a lungo!

271210000
21,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Capacidad
118 ml.
025784103402

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33