Set di 5 segnalibri di Harry Potter
Set di 5 segnalibri di Harry Potter

Set di 5 segnalibri di Harry Potter

Se sei un vero fan di Harry Potter, questo set di 5 segnalibri è l'accessorio perfetto per te. Ogni segnalibro presenta una testina in metallo smaltato a mano, che li rende unici e speciali. La parte inferiore di ogni segnalibro è costituita da un foglio in PVC e da un foglio in cartoncino, su cui è stampato lo stemma di una delle case di Hogwarts.

Con questo set di segnalibri potrai segnare e ricordare le pagine del tuo libro di pozioni in modo magico ed elegante. Il suo design curato nei dettagli e i materiali di alta qualità utilizzati nella sua fabbricazione faranno sì che ogni volta che utilizzi uno di questi segnalibri, sentirai la magia di Harry Potter vicino a te.

A proposito di magia, la Warner Bros, produttrice dei film di Harry Potter, si occupa di portare sul grande schermo tutte le avventure di questo famoso personaggio e dei suoi amici. Acquistando questo set di segnalibri, sosterrai Warner Bros. nel loro lavoro per mantenere viva l'eredità di Harry Potter.

Smetti di perdere tempo alla ricerca del segnalibro perfetto, questo set è tutto ciò di cui hai bisogno! Scaricalo ora e goditi la magia di Harry Potter su ogni pagina del tuo libro di pozioni.

030880000
50,36 €

Materiale
Metallo
849421002602

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33