Il martello non ufficiale di Thor nel...
Il martello non ufficiale di Thor nel...

Il martello non ufficiale di Thor nel Valhalla

Porta il potere di Thor nella tua collezione di Assassins Creed Valhalla con questa fantastica replica del martello di Thor! Questo martello non ufficiale è una vera e propria opera d'arte, con il suo colore nichel e i suoi dettagli dorati che cattureranno l'attenzione di tutti i fan del gioco. Inoltre, il manico marrone lo rende ancora più autentico ed è realizzato in fibra di vetro di alta qualità per una maggiore durata.

Immaginate di prendere il controllo di Eivor e di colpire i vostri nemici con il potere di Thor in mano. Questo martello non solo è un fantastico oggetto da collezione, ma è anche perfetto per i cosplayer e i fan che vogliono portare il loro amore per la saga di Assassins Creed Valhalla a un livello superiore. Mettete le mani su questa replica del martello di Thor e sentite il potere del dio del tuono mentre vi immergete nell'avventura vichinga del Valhalla!

224960000
120,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Tenetevi stretti il vostro martello perché arriva la storia di Thor! Questo dio norreno del tuono è una figura leggendaria da secoli, con una personalità grande quanto la sua forza: non c'è nessuno più potente di Thor, capace di distruggere tutto ciò che incontra con un solo colpo del suo martello Mjolnir! Ma, come tutti gli eroi, anche Thor ha le sue debolezze, come l'amore per l'alcol e il suo carattere esplosivo, eppure nessuno può negare che questo eroe sia uno dei più iconici e divertenti della mitologia!

Nella saga di Assassins Creed, Thor è una figura chiave, soprattutto nell'ultimo titolo Valhalla. Essendo una delle divinità venerate dai Vichinghi, Thor diventa una fonte di ispirazione per i personaggi principali del gioco, compreso il protagonista Eivor. Ma non solo, anche il leggendario martello di Thor, Mjolnir, compare nel gioco come oggetto di potere che i giocatori possono ottenere. Con la sua incredibile forza e le sue capacità, Mjolnir è un'arma impressionante che assicura la vittoria nelle battaglie più difficili, quindi non perdete l'occasione di unirvi alla leggenda di Thor con questa replica del martello del Valhalla e scatenate tutta la forza del tuono nelle vostre battaglie nel mondo virtuale!

Lunghezza
34 cm.
Altezza
47 cm.
Larghezza
12 cm.
Peso
2145 gr.
8434518020724

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33