Replica non ufficiale del martello...
Replica non ufficiale del martello...
Replica non ufficiale del martello...
Replica non ufficiale del martello...

Replica non ufficiale del martello della donna di Thor

Fai tua la forza del Thor femminile con la replica NON ufficiale del martello del Thor femminile! Questo impressionante martello è una riproduzione dettagliata del modello che la femmina Thor usa nella sua lotta contro il male. Diventa un vero supereroe e fatti notare in qualsiasi evento o mostra.

Realizzato in acciaio con dettagli eccezionali, questo martello cattura l'essenza del potere divino. Inoltre, sia il martello che la base sono dotati di funzioni LED, che aggiungono un tocco di luminosità e autenticità alla tua esperienza. Con 3 possibilità di funzione LED, puoi adattare l'illuminazione a tuo piacimento e creare effetti sorprendenti.

Il martello viene fornito con un supporto, assicurandoti di poterlo esporre in sicurezza ed evidenziare la sua imponenza in qualsiasi ambiente. Con una dimensione completa di 45 cm x 23 cm x 13,5 cm, questo martello non passerà inosservato e diventerà il centro dell'attenzione.

È importante notare che questa replica NON è ufficiale, ma la sua qualità costruttiva e il livello di dettaglio ti permetteranno di incanalare il potere e il coraggio della femmina Thor. È il regalo perfetto per gli appassionati di fumetti e per i collezionisti che vogliono un pezzo unico nella loro collezione.

Non perdere l'opportunità di acquisire la replica NON ufficiale del martello della donna di Thor e iniziare la tua lotta contro il male. Aggiungi questo tesoro alla tua collezione e mostra il tuo amore per i supereroi e la giustizia!

242380000
265,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Acciaio
Larghezza
23 cm.
Peso
3600 gr.
8434518121018

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33