Mazza Cold Steel con testa a 6 punte
Mazza Cold Steel con testa a 6 punte

Mazza Cold Steel con testa a 6 punte

Scopri il potere devastante della Cold Steel Mace con testa a 6 punte! Questa formidabile arma è stata usata per secoli per la sua efficacia sul campo di battaglia. Il suo design semplice ma letale lo ha reso una scelta affidabile per combattere i nemici con armatura a piastre.

Le flange di questa mazza sono progettate strategicamente per concentrare il peso e la forza in una o due creste strette, consentendo una trasmissione ottimale della forza all'impatto. Il risultato? Colpi potenti in grado di schiacciare senza pietà carne, ossa e armature.

Immagina l'impatto di un potente colpo di questa mazza al cuore di un avversario corazzato, o la possibilità di inabilitare il tuo nemico senza la capacità di muovere un braccio, una gamba, un ginocchio o un gomito. Quest'arma sarà la tua fedele compagna in battaglia.

La Cold Steel Mace, prodotta dal rinomato produttore americano Cold Steel, si distingue per la sua qualità e resistenza. Con un peso di 1009 grammi e una lama in acciaio al carbonio 1055, questa mazza si caratterizza per la sua robustezza e durata.

Con una lunghezza di 53,3 cm, questa mazza offre una portata ottimale per combattere i tuoi avversari e assicurarti la vittoria in battaglia. Il suo design ergonomico ti consente di maneggiarlo con facilità e precisione in ogni colpo.

Non perdere l'occasione di ottenere un'autentica mazza da combattimento usata da guardie, arcieri, fanti, uomini d'arme e cavalieri. Aggiungi la Cold Steel 6 Prong Head Mace alla tua collezione e fai la storia sul campo di battaglia!

166340000
162,00 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
53,3 cm.
Peso
1009 grammi
Material hoja
Acero al carbono 1055
705442020417

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33