Mazza medievale 1 testa, color legno...

Mazza medievale 1 testa, color legno (46 cm.)

Stai cercando una mazza medievale efficace per combattere in corpo a corpo? Abbiamo la soluzione perfetta per te! La mazza medievale a 1 testa è un'impressionante riproduzione in scala della mazza a cavallo usata nell'Europa centrale tra il XII e il XV secolo.

Questo martello ha un manico in legno di fibra dura nazionale, che gli conferisce forza e durata. Inoltre, la sua comoda e sicura impugnature sagomata e anellata garantisce una salda presa durante il combattimento.

La parte superiore del manico è dotata di una catena in metallo e una testa in legno con finiture simil metallo, che gli conferiscono un aspetto autentico e realistico. Inoltre, la parte inferiore del manico è chiusa da un pomello ad anello in pelle, che aggiunge un tocco di eleganza a quest'arma impressionante.

Con una lunghezza totale di 46 cm, questa mazza medievale è perfetta per qualsiasi collezione di armi storiche. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da esporre e trasportare.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico e speciale nella tua collezione. Ottieni la tua mazza medievale con 1 testa oggi!

229850000
11,36 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
46 cm.
Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33