Mazza medievale 1 testa, colore verde...

Mazza medievale 1 testa, colore verde (46 cm.)

Stai cercando una mazza medievale efficace per combattere in corpo a corpo? Abbiamo la soluzione perfetta per te! La mazza medievale a 1 testa, verde, è un'impressionante riproduzione in scala della mazza a cavallo usata nell'Europa centrale tra il XII e il XV secolo.

Il manico in legno di fibra dura nazionale ha una comoda e sicura impugnatura sagomata e anellata. La parte superiore del manico è dotata di catena in metallo e testa in legno con finiture ad imitazione del metallo, mentre la parte inferiore è chiusa da un pomolo con fiocco in cuoio. Anche le frange nella parte superiore del manico sono realizzate con lo stesso materiale per completare l'autenticità di quest'arma impressionante.

Con una lunghezza totale della mazza medievale di 46 cm, non c'è dubbio che questa replica della mazza sarà un ottimo pezzo per qualsiasi collezione di armi storiche.

Assicurati di ottenere la tua mazza medievale con 1 testa oggi per essere il proprietario di un pezzo unico e speciale nella tua collezione!

229870000
11,36 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
46 cm.
Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33