Mazza da fanteria medievale
Mazza da fanteria medievale

Mazza da fanteria medievale

Se sei un fan della storia medievale e appassionato di tutto ciò che riguarda la fanteria, allora questa mazza da fanteria medievale è l'aggiunta perfetta per te. Forgiata in acciaio di alta qualità, questa replica è completamente decorativa, quindi puoi esporla nella tua collezione di armi senza alcun problema.

Questa mazza da fanteria medievale è ispirata alla mazza originale trovata nel famoso British Museum di Londra. Immagina di avere tra le mani un pezzo che è stato accuratamente progettato per catturare l'essenza di un'arma da combattimento usata nelle battaglie di un tempo.

Con un peso di 1,1 kg e una lunghezza di 54 cm, questa mazza è facile da maneggiare e trasportare. Le sue dimensioni compatte ti permettono di metterlo in mostra nel tuo salotto, nello studio o anche nel tuo ufficio, senza occupare troppo spazio.

Non perdere l'opportunità di aggiungere una replica autentica e dettagliata come questa alla tua collezione. Ammirata sia dagli appassionati di storia che dai collezionisti di armi, questa mazza da fanteria medievale è il regalo perfetto per te o per chi ti è vicino che condivide la tua passione per la storia e il medioevo.

040650000
90,56 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
54 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
1,1 kg.
4250673426577

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33