Figura del cavaliere templare che...

Figura del cavaliere templare che guarda le armi

Sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora adorerai questa figura decorativa del Cavaliere Templare con armi velate.

Questa figura è realizzata in resina di alta qualità, che la rende resistente e duratura. Le sue dimensioni di 13x11x10 cm lo rendono un pezzo perfetto da esporre sulla tua scrivania, mensola o mensola, aggiungendo un tocco unico ed elegante al tuo spazio.

Questa figura è stata progettata e prodotta dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, noto per la sua attenzione ai dettagli e la qualità dei suoi prodotti.

La figura raffigura un Cavaliere Templare in armatura completa, in una posa di velare le armi, trasmettendo un senso di coraggio e impegno. Ogni dettaglio, dai lineamenti del cavaliere agli ornamenti della sua armatura, è stato elaborato con cura.

La resina utilizzata nella fabbricazione di questa figura le conferisce un realismo impressionante, facendola sembrare una scultura in metallo. Inoltre, grazie al suo design compatto, puoi posizionarlo facilmente ovunque senza occupare molto spazio.

Questa statuina è perfetta per gli amanti della storia e della cultura medievale, ed è anche un regalo ideale per coloro che apprezzano la bellezza delle sculture e delle statuine decorative.

Non perdere l'occasione di avere questa figura decorativa del Cavaliere Templare a guardia delle armi nella tua casa. Acquistalo subito e aggiungi un tocco di storia ed eleganza al tuo ambiente!

191330000
15,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
13 cm.
Anchura
11 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33