Figura di guerriero del XVI secolo...

Figura di guerriero del XVI secolo con balestra in miniatura, 23 cm.

Immergiti nell'era rinascimentale con questa squisita figura di guerriero medievale del XVI secolo, una rappresentazione fedele e dettagliata che cattura l'essenza dei combattenti di una delle epoche più affascinanti della storia. Con un'altezza di 23 cm, questa miniatura si distingue non solo per le sue dimensioni ideali per qualsiasi scaffale o scrivania, ma anche per il design e le finiture che evocano l'abilità e l'ingegno militare di quei tempi.

Questa figura meticolosamente realizzata impugna una balestra, un'arma iconica dell'epoca, nota per la sua precisione e potenza, che riflette l'innovazione e il progresso tecnologico nell'arte della guerra. L'attenzione ai dettagli è palpabile in ogni centimetro di questo pezzo, dalla postura del guerriero alla trama della sua armatura, catturando l'essenza e lo spirito dei coraggiosi soldati del XVI secolo.

La miniatura è perfetta per chi si diletta nella storia, nell'arte e nell'esercito del Rinascimento, offrendo non solo un oggetto decorativo, ma anche un pezzo di storia che ispira e affascina. Che tu stia cercando di arricchire la tua collezione personale, regalare qualcosa di unico a un appassionato di storia o semplicemente adornare il tuo spazio con un tocco di eleganza storica, questa statuetta di guerriero balestra soddisferà tutte le tue esigenze.

Fai risaltare la tua casa o il tuo ufficio con una testimonianza del coraggio e dell'ingegneria del XVI secolo. Non è solo una figura decorativa; È un viaggio nel tempo, un omaggio agli eroi del passato. Acquista questa magnifica figura di guerriero medievale e porta con te un frammento dello splendore e dell'innovazione di un'epoca indimenticabile.

263430000
38,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
23 cm.
Anchura
8 cm.
Peso
1 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33