• Nuovo
Miniatura di cavaliere templare con...

Miniatura di cavaliere templare con scudo e lancia (12 cm.)

Scopri la grandezza dei Cavalieri Templari con la miniatura Tole 10 Imperial Knight Templar! Questo pezzo eccezionale, alto 12 cm, rende omaggio a uno degli ordini militari più influenti della storia.

I Cavalieri Templari erano un ordine religioso e militare fondato nel XII secolo durante le Crociate. Il suo scopo principale era proteggere i pellegrini cristiani in viaggio verso la Terra Santa. Conosciuti per il loro coraggio sul campo di battaglia e la loro rigida disciplina, i Templari divennero una forza formidabile nel Medioevo.

Questa miniatura cattura l'essenza dei Templari con meticolosa attenzione ai dettagli. Dall'armatura di maglia all'intricato scudo e alla lancia, ogni oggetto riflette la dedizione e l'impegno di questi devoti guerrieri.

Realizzata in resina di alta qualità, questa miniatura è un'aggiunta indispensabile a qualsiasi collezione storica. Che sia un pezzo da esposizione o un ricordo del coraggio dei Templari, questa miniatura evoca la grandezza di un'epoca passata.

Rendi tuo questo pezzo unico e unisciti alla nobile tradizione dei Cavalieri Templari. Ottieni subito la tua miniatura e intraprendi il tuo viaggio attraverso la storia!

266910000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33