• Nuovo
Miniatura di cavaliere templare con...

Miniatura di cavaliere templare con scudo e mazza (18 cm.)

Immergiti nella storia con la miniatura alta 18 cm del cavaliere Templare con scudo e mazza! Realizzata in resina dal prestigioso marchio Tole 10 Imperial, questa miniatura è molto più di una semplice figura: è un omaggio a uno degli ordini militari più famosi ed enigmatici della storia.

I Cavalieri Templari erano un ordine militare cristiano fondato nel XII secolo durante le Crociate. La loro missione principale era quella di proteggere i pellegrini cristiani in viaggio verso la Terra Santa e si guadagnarono una reputazione leggendaria per il loro coraggio nel combattimento e nella disciplina militare.

Vestito con il suo costume bianco da Templare, mantello, cotta di maglia, spada, elmo, scudo e mazza medievale, questa miniatura cattura l'essenza della nobiltà e del coraggio dei Cavalieri Templari. Questi coraggiosi guerrieri difesero la fede cristiana con onore e lasciarono un'eredità duratura nella storia.

Che si tratti di parte della tua collezione storica o di un ricordo di coraggio e impegno, questa miniatura è un must per ogni amante della storia medievale.

Acquistalo oggi e rendi omaggio alla grandezza dei Cavalieri Templari con questa magnifica miniatura!

266810000
15,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33