• Nuovo
Miniatura di cavaliere templare con...

Miniatura di cavaliere templare con scudo e lancia (8 cm.)

Immergiti nell'epica storia dei Cavalieri Templari con la miniatura del Cavaliere Templare Imperiale Tole 10! Alta 8 cm, questa figura accattivante ti trasporterà nell'era delle Crociate e nel fervore religioso del Medioevo.

I Cavalieri Templari, fondati nel XII secolo, erano un ordine militare e religioso dedito alla protezione dei pellegrini cristiani in Terra Santa. Famosi per il loro coraggio sul campo di battaglia e il loro codice di condotta impeccabile, i Templari divennero simboli di onore e lealtà.

Questa miniatura è meticolosamente dettagliata per catturare l'essenza stessa dei Templari. Dalla loro scintillante armatura allo scudo ornato e alla lancia pronta per la battaglia, ogni oggetto riflette la devozione e il valore di questi leggendari guerrieri.

Realizzata in resina resistente, questa miniatura è un'opera d'arte che onora l'eredità dei Cavalieri Templari. Che si tratti di un oggetto da collezione o di un regalo per un amante della storia, questa figura stimolante ti ricorderà l'importanza del coraggio e della determinazione nei momenti di avversità.

Rendi tua questa eccezionale rappresentazione della storia e unisciti all'eredità dei Cavalieri Templari. Ottieni la tua miniatura oggi e porta con te lo spirito della cavalleria medievale!

266920000
6,87 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33