• Nuovo
Miniatura di donna templare con elmo,...

Miniatura di donna templare con elmo, scudo e spada (18 cm.)

I Cavalieri Templari erano un ordine militare e religioso fondato nel XII secolo durante le Crociate, dedito alla protezione dei pellegrini cristiani in Terra Santa e alla difesa degli ideali cristiani. Sebbene storicamente l'ordine fosse composto esclusivamente da uomini, ci sono testimonianze di donne che, sebbene non facessero ufficialmente parte dei Cavalieri Templari, erano associate all'ordine e svolgevano ruoli importanti nel suo supporto logistico, finanziario e spirituale.

La miniatura della Templare con Elmo, Scudo e Spada delle Tole 10 Imperiali, alta 18 cm e realizzata in resina, rende omaggio a queste donne che, pur non essendo membri ufficiali dell'ordine, ne condividevano lo spirito e gli ideali dei Cavalieri Templari. Questa figura rappresenta il coraggio e la dedizione delle donne che accompagnarono e sostennero i cavalieri nelle loro crociate e nella difesa della fede.

Con il marchio di qualità Tole 10 Imperial, puoi fidarti dell'autenticità e della durata di questa miniatura. Sia come oggetto da collezione che come omaggio all'influenza femminile nella storia dei Cavalieri Templari, questa figura è una rappresentazione stimolante del ruolo delle donne nel Medioevo.

Rendi tua questa miniatura eccezionale e celebra la memoria delle donne legate ai Cavalieri Templari con l'opera di Tole 10 Imperial!

267130000
15,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33