Armatura da guerriero medievale in...

Armatura da guerriero medievale in miniatura con spada, 23 cm.

Immagina di avere nella tua casa o nel tuo ufficio un pezzo di storia, un oggetto che non solo adorna i tuoi spazi ma racconta anche una storia di valore, coraggio e battaglie epiche. La miniatura decorativa dell'armatura di un guerriero medievale con una spada medievale è esattamente questo. Perfettamente dettagliato e progettato, questo squisito oggetto misura 23 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 6 cm di profondità e pesa ben 1 kg, conferendogli una presenza imponente e una stabilità senza rivali ovunque tu decida di posizionarlo.

Ogni aspetto di quest'opera d'arte, dalla robusta spada alla meticolosa armatura, è stato accuratamente realizzato in peltro di alta qualità, garantendo non solo la sua durata ma anche una finitura che cattura l'essenza e lo spirito dei guerrieri medievali. Il marchio Medioevo è sinonimo di autenticità e qualità, e questo pezzo non fa eccezione.

Non è semplicemente una decorazione; è un invito a riflettere sulle storie di coraggio e sulle battaglie che hanno definito un'epoca. Posizionalo sulla libreria, sulla scrivania o ovunque desideri per aggiungere un tocco di eleganza e nostalgia. Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di miniature o semplicemente qualcuno che apprezza l'artigianato eccezionale, questa miniatura decorativa fa per te.

Rendi il tuo spazio un luogo che ispira storie di grandezza e coraggio. L'armatura da guerriero medievale con spada medievale non è solo un oggetto decorativo, è un pezzo di storia che puoi possedere. Sei pronto a dare al tuo spazio quel tocco unico e significativo?

263600000
43,48 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Peltro
Altezza
23 cm.
Anchura
9 cm.
Fondo
6 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33