• Nuovo
Cavaliere ospedaliero in miniatura...

Cavaliere ospedaliero in miniatura con scudo e mazza (18 cm.)

La miniatura del Cavaliere Medievale Ospitaliere con Scudo e Mazza di Tole 10 Imperiali, alta 18 cm e realizzata in resina, rende omaggio a questi coraggiosi guerrieri che hanno dedicato la propria vita al servizio degli altri. La mazza medievale che porta con sé è un simbolo della sua determinazione e coraggio sul campo di battaglia, mentre lo scudo rappresenta il suo impegno nella difesa e nella protezione.

I Cavalieri Ospitalieri, conosciuti anche come Cavalieri di San Giovanni di Gerusalemme, erano un ordine militare e religioso fondato nell'XI secolo durante le Crociate. La sua missione principale era fornire assistenza medica e cure ai pellegrini cristiani malati e feriti in Terra Santa. Oltre all'attività medica, gli Ospitalieri ricoprirono un ruolo fondamentale anche nella difesa delle terre cristiane e nella protezione dei pellegrini.

Per quanto riguarda i cavalieri Templari che vestivano di nero con una croce rossa, storicamente questa rappresentazione non corrisponde ai Templari, bensì ai Cavalieri Ospitalieri. I Templari erano soliti indossare mantelli bianchi con una croce rossa sopra, mentre gli Ospitalieri optavano per il nero con la croce rossa.

Con il marchio di qualità Tole 10 Imperial puoi fidarti dell'autenticità e della qualità di questa miniatura. Che sia un oggetto da collezione o un omaggio ai coraggiosi Cavalieri Ospitalieri, questa figura è una rappresentazione commovente dello spirito di servizio e di sacrificio di questi guerrieri medievali.

Rendi tua questa miniatura eccezionale e celebra la memoria dei Cavalieri Ospitalieri con l'opera di Tole 10 Imperial!

267190000
Spedizione immediata
15,26 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina
Altezza
18 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33