Cavaliere Templare medievale in...

Cavaliere Templare medievale in miniatura con spada (35 cm.)

Aggiungi un tocco di storia alla tua collezione con l'impressionante figura del cavaliere templare medievale con spada, realizzata in resina marmorizzata di alta qualità e alta 35 cm! Questa figura è accuratamente dettagliata, con un cavaliere in una posa epica, che brandisce una spada e indossa la caratteristica armatura templare.

La qualità della resina utilizzata nella sua produzione lo rende resistente e durevole, il che garantisce che avrai questo pezzo unico nella tua collezione per molto tempo. Questa miniatura è perfetta per chi apprezza la storia medievale e la cultura dei cavalieri dell'epoca. Inoltre, le sue dimensioni impressionanti lo rendono un elemento centrale in qualsiasi collezione.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa figura iconica alla tua collezione e goditi la grandezza della cultura medievale nella tua casa!

Dopo il Concilio di Clermont del 1096, un movimento di credenti, avventurieri, monaci, nobili e popolani sorse dall'Occidente verso i territori occupati dagli infedeli in Oriente. Questo in seguito divenne noto nelle cronache come le Crociate. Lo scopo ultimo, almeno nelle intenzioni, era quello di liberare il Santo Sepolcro e consegnarlo nelle mani dei cristiani. E per un breve periodo di tempo, questo lavoro ha avuto successo. A tale scopo furono creati una serie di ordini monastico-cavallereschi che unissero la tenacia della fede alla forza della spada.

I Templari, gli Ospitalieri, i Gerosolimitani e anche i Teutonici (più a nord) avevano una gerarchia ben consolidata e divisioni segnate da simboli inequivocabili che permettevano loro di essere riconosciuti anche nel momento critico della battaglia. Anche i singoli guerrieri, che non appartenevano alle gerarchie dei gruppi militari, avevano i loro mantelli segnati con croci di diverse dimensioni e disegni, per mostrare a tutti il loro fine ultimo; per questo tutti potrebbero essere identificati con il nome generico di crociati.

Rivivi il Medioevo con questa figura di 35 cm. alto, realizzato in resina di alta qualità. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico che rappresenta la grandezza della cultura medievale!

229090000
60,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Dopo il Concilio di Clermont del 1096 , un movimento di credenti, avventurieri, monaci, nobili e popolani sorse dall'Occidente verso i territori occupati dagli infedeli in Oriente. Questo in seguito divenne noto nelle cronache come le Crociate. Lo scopo ultimo, almeno nelle intenzioni, era quello di liberare il Santo Sepolcro e consegnarlo nelle mani dei cristiani. E per un breve periodo di tempo, questo lavoro ha avuto successo. A tale scopo furono creati una serie di ordini monastico-cavallereschi che unissero la tenacia della fede alla forza della spada.

I Templari, gli Ospitalieri, i Gerosolimitani e anche i Teutonici (più a nord) avevano una gerarchia ben consolidata e divisioni segnate da simboli inequivocabili che permettevano loro di essere riconosciuti anche nel momento critico della battaglia. Anche i singoli guerrieri, che non appartenevano alle gerarchie dei gruppi militari, avevano i loro mantelli segnati con croci di diverse dimensioni e disegni, per mostrare a tutti il loro fine ultimo; per questo tutti potrebbero essere identificati con il nome generico di 'crociati'.

Materiale
Resina
Altezza
35 cm.
8033622157632

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33