Mini-scudo leone rampante (11x14,5 cm.)
Mini-scudo leone rampante (11x14,5 cm.)
Mini-scudo leone rampante (11x14,5 cm.)

Mini-scudo leone rampante con mini-spada

Vuoi aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua casa? Allora non puoi perderti lo storico mini-scudo e la mini-spada Rampant Lion di Art Gladius. Questo incredibile set non è solo un pezzo decorativo unico, ma è anche un simbolo di potere e coraggio.

Il mini-scudo Rampant Lion è realizzato con materiali di alta qualità, come legno e metallo, che gli conferiscono una durata eccezionale. Le sue dimensioni compatte di 11x14,5 cm lo rendono perfetto per essere appeso a qualsiasi parete della tua casa, sia in soggiorno, camera da letto o anche in ufficio.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo mini-scudo è il suo design dettagliato e realistico del leone rampante, un simbolo storico che rappresenta forza e coraggio. Ogni volta che lo vedrai, ti sentirai ispirato e motivato ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Inoltre, questo set include una mini-spada che integra perfettamente il mini-scudo. La spada è inoltre realizzata con materiali di alta qualità e il suo design elegante e sofisticato la rende un oggetto da collezione unico.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo mini scudo e mini spada è la catena inclusa sul retro dello scudo, che ti consente di appenderlo facilmente al muro. In questo modo, puoi esporlo in sicurezza e senza preoccuparti di danneggiare il pezzo.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo incredibile mini-scudo e mini-spada storici del Leone Rampante di Art Gladius. Non solo acquisirai un pezzo unico di decorazione, ma aggiungerai anche un simbolo di potere e coraggio alla tua casa. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di storia alla tua vita!

033760000
24,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno e metallo
Larghezza
11 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33