Espositore 5 bacchette The Dark Mark,...

Espositore 5 bacchette The Dark Mark, Harry Potter

Scopri il magico mondo di Harry Potter con il display a 5 bacchette di The Dark Mark. Questo incredibile espositore ufficiale si basa sugli emozionanti film della saga e ti trasporterà direttamente nell'universo della magia e dell'avventura.

Le bacchette incluse in questo espositore sono realizzate in resina di alta qualità, conferendo loro un aspetto realistico e durevole. Ognuno di essi è esposto sopra l'iconico simbolo del Marchio Nero, aggiungendo un tocco unico e misterioso alla tua collezione.

Il Dark Mark 5 Wand Display ha una selezione unica di bacchette, inclusa quella del temuto Lord Voldemort, uno dei cattivi più terrificanti e potenti della storia. Inoltre, il display include le bacchette di 4 Mangiamorte, fedeli seguaci del Signore Oscuro.

Oltre ad essere un oggetto da collezione essenziale per i fan di Harry Potter, questo espositore è perfetto anche per decorare qualsiasi spazio in modo originale e tematico. Che sia in camera da letto, in soggiorno o anche in ufficio, questo display catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Non perdere l'opportunità di entrare nell'affascinante mondo di Harry Potter e ottenere il display a 5 bacchette di The Dark Mark. Sorprendi i tuoi amici e diventa un vero mago collezionista!

129140000
181,44 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33