• Nuovo
Miniatura di cavaliere templare con...

Miniatura di cavaliere templare con elmo, scudo e spada (30 cm.)

La figura del Cavaliere Templare con Elmo, Scudo e Spada di Tole 10 Imperiali, alta 30 cm e realizzata in resina, è un omaggio a questi devoti guerrieri. Ogni dettaglio, dal suo imponente elmo alla sua potente spada, evoca il coraggio e l'impegno dei Cavalieri Templari nella difesa della fede e della giustizia.

I Cavalieri Templari erano un ordine militare e religioso fondato nel XII secolo durante le Crociate. Il suo obiettivo principale era proteggere i pellegrini cristiani in Terra Santa e difendere gli ideali cristiani. I Templari si distinguevano per il loro coraggio sul campo di battaglia e per la loro rigida disciplina, diventando una forza formidabile nell'Europa medievale.

Con il marchio di qualità Tole 10 Imperial, puoi fidarti dell'autenticità e della durata di questa miniatura. Che sia un oggetto da collezione o un ricordo del coraggio dei Cavalieri Templari, questa figura è una finestra sul passato dell'eroismo e del sacrificio.

Rendi tua questa eccezionale rappresentazione della storia e onora la memoria dei coraggiosi Cavalieri Templari con la miniatura Tole 10 Imperiale!

267090000
32,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33