Elmo Morrión Rodrigo con ali, XVI secolo

Elmo Morrión Rodrigo con ali, XVI secolo

L'elmo medievale con ali Morrión Rodrigo del XVI secolo è la scelta perfetta per gli amanti della storia e della protezione personale!

Risalente al XVI secolo, questo elmo iconico è un impressionante esempio di artigianato medievale. Progettato in uno stile unico, presenta ali sui lati per proteggere le tue preziose orecchie da qualsiasi minaccia.

Realizzato dal rinomato marchio tedesco Mytholon, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e di alta qualità. Il marchio Mytholon è noto per la sua attenzione all'autenticità storica e alla meticolosa attenzione ai dettagli.

Lo scafo è realizzato in robusto acciaio, con uno spessore di 1,2 mm, che ne garantisce l'affidabilità e la resistenza in ogni situazione. Inoltre, ha un rivestimento interno in schiuma rivestita di cotone per un maggiore comfort e protezione contro lo sfregamento. Non sacrificare il comfort per l'autenticità.

Con una circonferenza della testa di 24 pollici, questo casco si adatta correttamente a un'ampia varietà di dimensioni della testa, offrendo un'esperienza personalizzata per ogni utente. Sia che lo indossi per la pratica del wrestling, spettacoli teatrali o come oggetto da esposizione impressionante, sembrerai incredibilmente elegante e ben protetto.

Se sei un fan dei film d'epoca, dei videogiochi a tema medievale o semplicemente apprezzi la bellezza e l'arte di quel periodo, questo elmo Morrión Rodrigo con le ali sarà il complemento perfetto per le tue passioni. Immergiti nella storia garantendo la tua sicurezza.

Non perdere questa opportunità unica di ottenere subito il tuo elmo medievale Morrión Rodrigo con le ali e diventare il guerriero medievale che hai sempre desiderato essere!

079920000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Spessore
1.2 mm.
Misura della testa
61 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33