Katana di Kakashi Hatake di Naruto...
Katana di Kakashi Hatake di Naruto...
Katana di Kakashi Hatake di Naruto...
Katana di Kakashi Hatake di Naruto...

Katana di Kakashi Hatake di Naruto (93 cm.)

Porta con te la katana di Kakashi Hatake di Naruto e sentiti un vero ninja! Questa katana decorativa è stata attentamente ispirata alla famosa serie Naruto ed è l'accessorio perfetto per i veri fan.

Questa katana presenta una lama in acciaio di alta qualità e un fodero in legno rivestito in pelle sintetica, che le conferisce un aspetto autentico e duraturo. Con una lunghezza totale di 93 cm, questa katana è impressionante e ti farà risaltare in qualsiasi collezione o cosplay.

Ma non è solo un pezzo decorativo, è anche funzionale e maneggevole. Il suo peso di 700 gr con pod lo rende facile da trasportare senza rinunciare alla sua autenticità. Inoltre, la sua lama lunga 68 cm ti permette di compiere movimenti agili e precisi, come se fossi un vero ninja.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico e speciale. Senti il potere e l'essenza di Kakashi Hatake di Naruto mentre ti immergi nel suo mondo e diventi un vero collezionista.

Abbi il coraggio di far parte dell'avventura e ottieni questa incredibile katana Kakashi Hatake di Naruto. Non te ne pentirai!

221960000
31,84 €

long time NO disponible por el momento

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
93 cm
Peso
500 gr.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33