Katana Saiwestwood e sayathefox di...
Katana Saiwestwood e sayathefox di...
Katana Saiwestwood e sayathefox di...

Katana Saiwestwood e sayathefox di NieR: Automata

Sei un fan di NieR: Automata? Ti piacerebbe avere una katana decorativa ispirata a Saiwestwood e sayathefox, due personaggi iconici di questo incredibile videogioco? Non cercate oltre! Abbiamo il prodotto perfetto per te.

La nostra Katana Saiwestwood e sayathefox di NieR: Automata è un pezzo unico e speciale che ti trasporterà direttamente nell'affascinante mondo di questo videogioco. Realizzata con i migliori materiali, questa katana è progettata per essere una vera opera d'arte.

La lama di questa katana è realizzata in acciaio, che le conferisce la forza e la durata necessarie per resistere a qualsiasi battaglia. Inoltre, la sua tsuba in metallo e il suo fodero in legno rivestito in pelle sintetica gli conferiscono un tocco di autenticità ed eleganza.

  • Lunghezza con fodero: 103 cm.
  • Peso con fodero: 1320 gr.

Oltre al suo design impressionante, il nostro Saiwestwood Katana e sayathefox di NieR: Automata si distingue anche per le dimensioni e il peso perfettamente bilanciati. Con una lunghezza di 60 cm. lama e dal peso di 1140 gr., questa katana ti permetterà di compiere movimenti veloci e precisi come un vero samurai.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico oggetto alla tua collezione di cimeli di videogiochi. Che tu lo mostri nella tua sala giochi o lo porti alle tue convention preferite, il nostro NieR: Automata Katana Saiwestwood e sayathefox faranno girare la testa e ti faranno distinguere dagli altri fan.

Non aspettare più! Ottieni la nostra Katana Saiwestwood e sayathefox da NieR: Automata e scatena la tua passione per questo meraviglioso videogioco.

221480000
43,26 €

Longitud
100 cm.
Longitud Hoja
60 cm.
Peso
1140 gr.
Material hoja
Acero

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33