Diario araldico leone rampante fatto...
Diario araldico leone rampante fatto...
Diario araldico leone rampante fatto...
Diario araldico leone rampante fatto...
Diario araldico leone rampante fatto...

Diario araldico leone rampante fatto a mano

Scopri lo splendido diario araldico del leone rampante fatto a mano, un vero gioiello per gli amanti dell'araldica e della storia. Questo diario è unico nel suo genere in quanto è realizzato a mano in vera pelle a grana fine, che gli conferisce qualità e durata eccezionali.

Il Rampant Lion Heraldic Journal include un set di 110 fogli di carta naturale fatta a mano in un elegante colore bianco. Questi fogli sono strettamente legati da robuste stringhe di tessuto, assicurando che i tuoi appunti e pensieri siano al sicuro.

Misura circa (7x5) pollici, questo diario è perfetto da portare con te in viaggio. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da riporre in borsa, nello zaino o nella valigetta, così puoi annotare le tue idee sempre e ovunque.

Inoltre, questo diario araldico leone rampante ha la riconosciuta qualità del marchio Lord of Battles, specializzato nella produzione di prodotti araldici e pelletteria.

Non perdere l'occasione di possedere questo magnifico diario araldico del leone rampante. Il suo design esclusivo e l'eccellente qualità lo rendono un regalo perfetto per te o per qualsiasi amante dell'araldica e della storia.

Approfitta di questa offerta e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua vita con il diario araldico leone rampante fatto a mano.

203380000
20,16 €

long time NO disponible por el momento

Altezza
17.7 cm.
Larghezza
12.7 cm.
0697067320471

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33