Agenda croce celtica in pelle...
Agenda croce celtica in pelle...
Agenda croce celtica in pelle...
Agenda croce celtica in pelle...

Agenda croce celtica in pelle lavorata a mano (15x10,7 cm.)

Se sei un fan della cultura e della scrittura celtica, allora questo diario con croce celtica in pelle fatto a mano è l'accessorio perfetto per te. Misurando 15x10,7 cm, questo diario è stato accuratamente realizzato a mano da abili artigiani, utilizzando materiali di alta qualità e dettagli unici che lo rendono straordinario.

La copertina di questo diario presenta una bellissima croce celtica in rilievo sulla pelle, che aggiunge un tocco di autenticità e mistero. Inoltre, la sua chiusura con gancio antico in metallo aggiunge un tocco speciale. Le sue dimensioni lo rendono perfetto da portare con sé ovunque e annotare i propri pensieri e sentimenti in ogni momento della giornata. Inoltre, la sua attenta lavorazione in pelle garantisce durata e resistenza, in modo che tu possa godertelo per molti anni. Che sia per un regalo speciale o da aggiungere alla tua collezione personale, questo diario con croce celtica in pelle fatto a mano è un must per chi ama la cultura e la scrittura celtica.

Scaricalo ora e aggiungi un tocco di mistero e autenticità alla tua scrittura!

232110000
15,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Nella cultura celtica, la scrittura era un'abilità molto apprezzata e i diari erano un modo per registrare la vita e i pensieri delle persone.

Oltre al loro uso pratico, i diari celtici erano anche considerati una forma d'arte, accuratamente realizzati a mano utilizzando materiali naturali come pelle e legno. Spesso presentavano disegni intricati e dettagliati, come nodi e croci celtiche, che simboleggiano il ricco patrimonio culturale dei Celti.

Oggi, i diari celtici rimangono un modo popolare per registrare la vita e i pensieri delle persone, oltre ad aggiungere un tocco di autenticità e mistero alla scrittura. Sono particolarmente apprezzati da coloro che apprezzano l'estetica e la cultura celtiche e possono costituire un'eccellente aggiunta a qualsiasi raccolta di scritti o manufatti culturali.

Lunghezza
15 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
10.7 cm.
0705604433864

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33