Orologio da tavolo Cavalieri Templari (12x14,5 cm.)
Orologio da tavolo Cavalieri Templari (12x14,5 cm.)

Orologio da tavolo rotondo Cavalieri Templari (12x14,5 cm.)

Hai tra le mani il Knights Templar Round Table Clock, un pezzo che unisce l'eleganza e il mistero del mitico ordine dei Cavalieri Templari in un design compatto e funzionale.

Questo orologio da tavolo rotondo ha le dimensioni perfette per essere appoggiato sulla scrivania o sul comodino senza occupare troppo spazio, ma senza passare inosservato. Con dimensioni di 12x14,5 cm, è capace di catturare l'attenzione di tutti coloro che lo osservano.

Il suo meccanismo analogico con lancetta di ore, minuti e secondi ti permetterà di tenere sempre presente l'ora in ogni momento della giornata, con la precisione che solo un orologio di qualità può offrirti. Non preoccuparti del rumore, poiché questo orologio funziona silenziosamente, senza disturbare la tua concentrazione.

Ma la cosa migliore è il suo design ispirato ai Cavalieri Templari, uno dei simboli più enigmatici e affascinanti della storia. Ogni volta che guardi l'orologio, verrai trasportato nel medioevo, dove il coraggio, l'onore e la lealtà erano i valori più importanti.

Include un piede di appoggio che ti permetterà di posizionarlo su qualsiasi superficie in modo stabile e sicuro. Inoltre, l'orologio non include una batteria, quindi avrai bisogno di una batteria alcalina AA da 1,5 V per funzionare correttamente. Ma non preoccuparti, il suo facile accesso ti permetterà di cambiare la batteria in modo rapido e semplice.

Non aspettare oltre e acquista l'Orologio da Tavolo Rotondo dei Cavalieri Templari, omaggio a uno degli ordini più misteriosi e potenti della storia, con un design eccezionale e tutte le caratteristiche di cui hai bisogno in un orologio da tavolo. Non te ne pentirai!

  • Altezza: 14,5 cm.
  • Larghezza: 12 cm.
090020000
15,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
12 cm
Altezza
14.5 cms.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33