Set di 6 mini teschi per decorazione
Set di 6 mini teschi per decorazione
Set di 6 mini teschi per decorazione
Set di 6 mini teschi per decorazione

Set di 6 mini teschi per decorazione

Preparati ad aggiungere un tocco unico e misterioso alla tua decorazione, ai giochi da tavolo o alle attività LARP e Cosplay con il nostro set di 6 mini teschi per la decorazione!

Caratteristiche in primo piano:

  • Versatilità illimitata: questi mini teschi sono ideali per una vasta gamma di usi. Puoi usarli per decorare il tuo spazio, come pezzi nei tuoi giochi da tavolo preferiti o come parte del tuo outfit in attività LARP o Cosplay. La versatilità di questi teschi ti permette di liberare la tua creatività.
  • Dettagli accattivanti: ogni teschio è splendidamente progettato in bianco con dettagli viola, conferendogli un aspetto intrigante e misterioso. I dettagli meticolosi aggiungono un tocco di realismo a queste miniature, facendole risaltare in qualsiasi ambiente.
  • Dimensioni perfette: con un'altezza di 3,1 cm e una larghezza di 3,5 cm, questi mini teschi sono della dimensione perfetta per attirare l'attenzione senza occupare troppo spazio. Sono abbastanza piccoli per essere versatili nell'uso e abbastanza grandi per apprezzare i dettagli.

Immagina come questi mini teschi decorativi possano trasformare il tuo spazio o migliorare le tue attività di gioco e intrattenimento. Sia che li utilizzi come elementi decorativi o come pezzi nel tuo gioco da tavolo preferito, aggiungeranno un tocco distintivo e misterioso.

Il nostro set di 6 mini teschi decorativi è la scelta ideale per chi cerca un tocco speciale nella propria decorazione o attività di gioco. Non aspettare oltre per dare vita alla tua immaginazione e aggiungere questi mini teschi alla tua collezione!

248910000
9,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
3.1 cm.
Larghezza
3.5 cm.
0697067347089

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33