Sopravvivenza I pala tattica

Sopravvivenza I pala tattica

Preparati per qualsiasi situazione con la pala tattica Survival I! Questa pala tattica da 8" è molto più di un semplice strumento. Con il suo design intelligente e 10 diversi usi, rimarrai stupito dalla sua versatilità e prestazioni.

La pala tattica Survival I è la soluzione completa per le tue esigenze all'aperto. Con caratteristiche che vanno da una robusta pala da scavo a un coltello affilato e un pratico cacciavite, questa pala è un vero multi-tasker. Inoltre, è dotato di chiavi esagonali, un apribottiglie, un rompivetro, una pietra focaia e una zappa, che ti forniscono gli strumenti essenziali per ogni situazione.

Incluso nella confezione troverai un fodero in nylon color mimetico, che ti permette di trasportare la racchetta in modo sicuro e discreto. Le sue dimensioni compatte lo rendono il compagno ideale per le attività all'aperto, il campeggio, la sopravvivenza e le emergenze.

Non sprecare spazio o tempo trasportando più strumenti quando puoi avere tutto in uno. La Survival I Tactical Shovel è la tua compagna perfetta per affrontare le sfide più impegnative. Preparati per qualsiasi avventura con questa pala versatile e resistente!

090800000
Spedizione immediata
66,44 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
40.4 cms.
Materiale
Acero inox.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33