Panoplia templare con 2 spade e...

Panoplia templare con 2 spade e scudo, finitura oro

Immergiti nella leggenda dei Cavalieri Templari con l'imponente Panoplia Templare, una collezione che incarna l'essenza della nobiltà e dell'onore. Con due spade e uno scudo, questa panoplia ti trasporta nell'età d'oro della cavalleria medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Scudo Templare: Lo scudo Templare, realizzato in legno di alta qualità e ornato con decorazioni templari, misura 32 cm per 28 cm. I suoi dettagli meticolosi e la finitura dorata gli conferiscono un aspetto maestoso degno dei cavalieri più coraggiosi.
  • Spade Templari: Le due spade Templari presentano manici dorati e velluto rosso, evocando la passione e la determinazione dei cavalieri Templari. Con lame lunghe 76 cm e finitura lucida, queste spade sono simboli di potere e giustizia, ideali per essere esposte con orgoglio in qualsiasi collezione.
  • Dimensioni ideali: Con una dimensione totale di 66 cm di lunghezza e 41 cm di larghezza, questa panoplia ha le dimensioni perfette per distinguersi in qualsiasi ambiente. Inoltre, con un peso di 1.932 grammi, è abbastanza resistente da impressionare, ma abbastanza leggero da poter essere maneggiato con facilità.
  • Dettagli squisiti: le spade hanno uno spessore di 2,6 mm e pesano 710 grammi ciascuna, rendendole equilibrate e facili da maneggiare. La sua finitura lucida mette in risalto i simboli e le incisioni templari, aggiungendo un tocco di autenticità ed eleganza alla collezione.

Che sia come pezzo decorativo, per cerimonie simboliche o come oggetto da collezione, la Panoplia Templare è una scelta sublime per coloro che cercano di onorare la storia e la tradizione dei Cavalieri Templari. Aggiungi un tocco di grandezza e nobiltà alla tua casa con questa magnifica collezione!

265900000
120,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cm.
Larghezza
41 cm.
Peso
1932 gr.
Grosor hoja
2.6 mm.
8434518041002

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33