• Nuovo
  • Pacchetto
Pacchetto stendardo + spada di Arya...
Pacchetto stendardo + spada di Arya...

Pacchetto stendardo + spada di Arya Stark da Il Trono di Spade

Immergiti nell'emozionante universo di Game of Thrones con il nostro incredibile pacchetto Banner + Spada di Arya Stark! Questo pacchetto ti permetterà di impugnare la spada di uno dei personaggi più amati ed emblematici della saga, dimostrando al contempo la tua fedeltà a Casa Stark con lo stendardo che ne porta l'emblema. Scopri perché questo pacchetto è un must per ogni fan di Game of Thrones:

Spada di Arya Stark da Il Trono di Spade:

  • Replica esatta: questa replica esatta della spada di Arya Stark è dotata di un supporto in modo da poterla esporre con orgoglio sulla tua parete. Con una lama in acciaio inossidabile e una lunghezza di 58 cm, questa spada cattura fedelmente lo stile e l'eleganza dell'arma utilizzata da Arya nella serie.
  • Design di qualità: con la guardia e il pomello in ottone e il manico in metallo e resina, questa spada è un vero gioiello per i fan della saga. Il suo peso di soli 500 grammi la rende maneggevole e facile da trasportare, permettendoti di sentirti Arya Stark mentre rivivi i momenti emozionanti della serie.
  • Emblema della coraggiosa escort: essendo Arya Stark uno dei personaggi più amati e iconici di Game of Thrones, brandire la sua spada ti consente di connetterti con il suo coraggio e la sua determinazione. Ora anche tu puoi sentirti come lei quando impugni questa spada e rivivi i momenti emozionanti della serie.

Stendardo Stark della Casa del Trono di Spade:

  • Rappresentazione della Casa Stark: Con una dimensione di 70x100 cm, questo striscione è progettato con i più alti standard di qualità e dispone di 4 nastri di tessuto alle estremità per poterlo legare facilmente dove vuoi. Rappresenta la lealtà alla Casa Stark, fondata da Brandon il Costruttore, un personaggio leggendario che lasciò il segno durante l'Era degli Eroi.
  • Simbolo di valori nobili: l'emblema di Casa Stark, il metalupo, rappresenta il coraggio, la lealtà e la perseveranza, qualità essenziali tramandate di generazione in generazione. Avendo questo stendardo, puoi dimostrare la tua lealtà a Casa Stark ed entrare nell'entusiasmante universo di Game of Thrones.

Ottieni il nostro pacchetto stendardo + spada Arya Stark e unisciti alla lotta per il Trono di Spade dimostrando la tua lealtà a Casa Stark! Trasforma la tua casa in un luogo pieno di magia e avventura con questi magnifici pezzi che affascineranno ogni fan della serie.

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 092720003. Banner Stark della Casa del Trono di Spade (70x100 cm). Materiale: raso. Vedi articolo
  • Rif. 223060000. Spada Arya Stark del Trono di Spade con supporto (81 cm.). . Vedi articolo

Questo pacco contiene

272720000
91,29 €

Invece di 96,10 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33