• Pacchetto
Confezione Katana fuoco Tanjiro...
Confezione Katana fuoco Tanjiro...
Confezione Katana fuoco Tanjiro...

Confezione Katana fuoco Tanjiro Kamado Demon Slayer, con supporto

Fire Katana di Tanjiro Kamado è un capolavoro che ogni fan di Kimetsu No Yaiba deve avere nella propria collezione. Questa katana decorativa da 96 cm si ispira all'iconica spada del personaggio Tanjiro Kamado ed è realizzata con una lama in acciaio al carbonio, uno tsuba in metallo e un'elsa in metallo rivestita in pelle per maggiore comfort e presa.

Inoltre, la katana viene fornita con una guaina in legno laccato con terminali in metallo per proteggere ed esporre quest'opera d'arte ovunque. Questa katana è perfetta da esporre su uno scaffale o per essere l'aggiunta ideale a un costume cosplay di Demon Slayer. Inoltre, Fuego Katana di Tanjiro Kamado viene fornito con un supporto per katana in legno aperto con la saya, che consente di esporla in modo ancora più impressionante.

Con il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità, questa katana è l'aggiunta perfetta alla collezione di qualsiasi fan di Kimetsu No Yaiba.

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 096980000. Supporto Katana aperto e Saya. . Vedi articolo
  • Ref. 221680000. Katana del fuoco di Tanjiro Kamado di Kimetsu No Yaiba (96 cm.). . Vedi articolo

Questo pacco contiene

231280000
44,19 €

Tanjiro Kamado è il personaggio principale della popolare serie anime e manga Kimetsu No Yaiba, noto anche come Demon Slayer. È un giovane gentile e affettuoso che vive su una montagna con la madre e i fratelli. Dopo che la sua famiglia è stata brutalmente assassinata dai demoni, Tanjiro diventa un cacciatore di demoni con l'obiettivo di vendicarsi e proteggere gli altri dal suo destino.

Man mano che procede nel suo viaggio, Tanjiro affronta numerose sfide e pericoli, ma la sua determinazione e le sue eccezionali capacità lo aiutano a superarli. Attraverso le sue avventure, Tanjiro si dimostra un leader coraggioso e compassionevole che ispira gli altri e guadagna il rispetto e la lealtà dei suoi compagni cacciatori di demoni. In breve, Tanjiro è un personaggio complesso e accattivante che gioca un ruolo cruciale nella storia di Kimetsu No Yaiba.

Lunghezza
110 cm.
Altezza
50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33